PT-LAV
Lavaggio interno dei flaconi in vetro.

La macchina è composta da un basamento in acciaio inossidabile su cui poggiano due colonne che supportano il gruppo del sistema lavaggio. Principio di funzionamento: i flaconi capovolti vengono lavati internamente per mezzo di un ugello. Il prodotto di lavaggio viene automaticamente recuperato in un separatore, mentre le impurità trattenute da un filtro.

Per maggiori informazioni:
info@packtronicsettala.it

 
     
PT1/FL
Macchina di riempimento di contenitori con liquidi e messa a livello.

Unità da banco composta da un basamento e una colonna quadra in acciaio inossidabile, da una slitta regolabile secondo l'altezza dei contenitori e da un braccio/supporto che sostiene il sistema pneumatico di accostamento della testa operatrice. La caratteristica principale è racchiusa nella testa operatrice e nella logica pneumatica che ne governa il funzionamento; il risultato è l'iniezione del liquido con velocità e precisione e la messa a livello del liquido nel contenitore, dando luogo a due operazioni in una.

Per maggiori informazioni:
info@packtronicsettala.it
 
     
PT1/C
Macchina di chiusura di contenitori per mezzo di aggraffatura con componenti tipo pompe, valvole, capsule, ghiere ecc.

Unità da banco composta da un basamento e una colonna quadra in acciaio inossidabile, da una slitta regolabile secondo l'altezza dei contenitori e da un braccio/supporto che sostiene il sistema pneumatico di accostamento della testa operatrice. La pinza di aggraffatura agisce sul bordo esterno del componente di chiusura, deformandolo verso l'interno e serrandolo contro la bocca del contenitore; si ottiene così la tenuta ermetica della confezione che impedisce la fuoriuscita del contenuto.

Per maggiori informazioni:
info@packtronicsettala.it
 
  PackTronic S.r.l - macchine per il confezionamento Via Antonio Stradivari, 29 - 20090 Settala (MI) - Tel +39 0295375298 - Fax +39 0295376006 - info@packtronicsettala.it